Lady Gaga: ” Fumavo 15 | canne al giorno per il dolore”

di Redazione

» Costume » Lady Gaga: ” Fumavo 15 | canne al giorno per il dolore”

Lady Gaga: ” Fumavo 15 | canne al giorno per il dolore”

| sabato 09 Novembre 2013 - 10:19

Se esistesse un decalogo di attività da mettere in atto per far parlare di sé, allora Lady Gaga ne sarebbe sicuramente l’autrice. Dopo l’annuncio del suo concerto nello spazio nel 2015, l’artista americana ha annunciato al tabloid britannico “The Sun” di essere appena uscita da una pesante dipendenza. Lady Gaga ha infatti rivelato di essersi “disintossicata” dalla cannabis ed avere trovato il modo per uscire da una massiccia dipendenza nella quale era caduta.  La Germanotta, dichiara le i stessa, era arrivata a fumare quasi 15 spinelli al giorno. Ma non sembra che Lady Gaga fumasse per il solo divertimento.

 Dopo un grave incidente all’anca, la cantante aveva dovuto sopportare un lungo periodo di degenza e recupero, ma il dolore si è rivelato più forte di quello che si aspettava. Così per alleviare i dolori provocati dall’incidente Lady Gaga aveva iniziato a fumare cannabis, ma da aiuto era diventata una vera e propria assuefazione.

“Ero stordita, dormivo a lungo – racconta Gaga – salivo sul palco, cercavo di contrastare il dolore e fumavo, tentando di non sentire male”. Da sempre schierata a favore della liberalizzazione della marijuana, Lady Gaga aveva già fumato sul palco in passato sul palco come durante il concerto di Amsterda, città notoriamente celebre per i suoi coffè shop.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820