Alluvione in Sardegna, i nomi delle vittime| Tra loro anche due bambini

di Redazione

» Cronaca » Alluvione in Sardegna, i nomi delle vittime| Tra loro anche due bambini

Alluvione in Sardegna, i nomi delle vittime| Tra loro anche due bambini

| martedì 19 Novembre 2013 - 20:08

È di 16 morti e un disperso il bilancio delle vittime del ciclone Cleopatra in Sardegna.

Nove sono le vittime di Olbia: Bruno Fiore, 68 anni, la moglie Sebastiana Brundu, di 61, e la consuocera di Fiore, Maria Loriga, di 54 anni, morti nel crollo di un argine sulla provinciale 38 tra Olbia e Tempio Pausania; Francesco Mazzoccu, 35 anni, e il figlio Enrico di 3 anni trovati morti in località Raica, nella strada che porta a Telti; Patrizia Corona, 42 anni, e la figlia Morgana Giagoni di 2 anni, che si trovavano a bordo di una Smart, travolta da acqua e fango in località Bandinu, in via Cina; Anna Ragnedda, 83 anni, morta nella sua abitazione in via Lazio; Maria Massa, 88 anni, in via Romania.

Un’intera famiglia di brasiliani è stata letteralmente sommersa dall’acqua ad Arzachena: Isael Passoni e la moglie Cleide, entrambi di 42 anni, e i due figli, Weriston di 20 e Laine Kellen di 16.

Sulla strada provinciale Oliena-Dorgali è morto un poliziotto di 44 anni, Luca Tanzi, assistente capo della Squadra mobile di Nuoro, dopo che l’auto di servizio con cui scortava un’ambulanza è precipitata per il cedimento della campata di un ponte. Gli altri tre agenti che erano con lui a bordo sono gravi.

A Torpè, nel Nuorese, Giuseppina Frau, 87 anni, è morta nella sua casa allagata; a Onanì manca all’appello Giovanni Farre, 61 anni, trascinato via dalla corrente mentre stava custodendo del bestiame e il suo corpo non è stato ancora trovato

A Uras, in provincia di Oristano, ha perso la vita ieri sera Vannina Figus, 64 anni.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820