Iachini guarda al futuro: | “Riprendere subito la nostra marcia”

di Redazione

» Sport » Iachini guarda al futuro: | “Riprendere subito la nostra marcia”

Iachini guarda al futuro: | “Riprendere subito la nostra marcia”

| domenica 24 Novembre 2013 - 17:56

Giuseppe Iachini difende i suoi giocatori dopo la prestazione non certo positiva che ha portato alla sconfitta casalinga con il Latina.  “Non eravamo fenomeni prima e non siamo diventati scarsi di colpo oggi – esordisce il tecnico rosanero -. Abbiamo preso due gol che potevamo evitare, non lo nascondo, ma la nostra difesa è stata sfavorita dal liscio del loro attaccante che ci ha mandato fuori tempo in occasione del primo gol”.

“Di sicuro dovevamo essere più bravi nel gestire la palla scoperta – aggiunge Iachini -. Bisogna considerare, però, che ultimamente ci troviamo a fare i conti con tante assenze che alla lunga ci possono penalizzare. Un gruppo che non lavora sempre insieme può avere più difficoltà a trovare continuità”.

Quella che cercava Iachini e che aveva chiesto ai suoi ragazzi: “Dobbiamo guardare avanti e riprendere la nostra marcia. Mi è dispiaciuto uscire dal campo con una sconfitta, soprattutto per i tifosi che ci hanno sostenuto come sempre”.

Infine due battute sui singoli. A chi parla di brutta prestazione di Pisano risponde che il difensore “ha fatto bene, rendendosi utile nella palle inattive e facendosi trovare in area all’occorrenza. Lo stesso vale per Morganella che si era allenato molto bene in settimana. Buona anche la prestazione di Bacinovic così come quella di Hernandez”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820