La viral media company nata in Sicilia è candidata per rappresentare l’Italia nella più prestigiosa Business Competition Europea.

Mosaicoon è stata designata come possibile Campione Pubblico Nazionale agli European Business Awards 2013/2014. È già online sul sito degli EBA il video che vede l’Executive Chairman e CEO Mosaicoon, Ugo Parodi Giusino, raccontare in breve l’evoluzione dell’azienda, dando una visione approfondita delle attività e dei successi raggiunti in questi anni.

L’azienda, nata in Sicilia dall’intuizione di un giovane palermitano, è già riconosciuta a livello europeo come start up più innovativa e, nel corso degli ultimi anni è stata insignita di numerosi riconoscimenti tra i quali il “Premio dei Premi”per l’innovazione consegnato dal Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano lo scorso 25 Giugno.

Gli European Business Awards, giunti alla 7° edizione, hanno come obiettivo quello di accrescere la visibilità di aziende dalle eccellenti capacità innovative, in grado di raggiungere risultati commerciali di successo e contraddistinte da un approccio sostenibile e responsabile.

La competizione durerà fino al 2 Gennaio e vedrà eletto un unico rappresentante nazionale attraverso la votazione da parte del pubblico delle singole video-case histories aziendali. La società con il maggior numero di voti sarà quindi nominata Campione Pubblico Nazionale per l’Italia il 14 gennaio 2014.

È possibile votare il video della Case History Mosaicoon valido per la competizione attualmente in corso, tramite il seguente link: http://www.businessawardseurope.com/vote/detail/italy/8214