Brasile 2014, al via la prenotazione dei biglietti | I tifosi italiani si organizzano

di Redazione

» Sport » Brasile 2014, al via la prenotazione dei biglietti | I tifosi italiani si organizzano

Brasile 2014, al via la prenotazione dei biglietti | I tifosi italiani si organizzano

| martedì 10 Dicembre 2013 - 12:09

Partita ufficialmente la prenotazione dei biglietti per seguire le partite della Nazionale di Cesare Prandelli ai Mondiali di Brasile 2014. I tifosi dell’Italia, fino alle ore 12 del 7 febbraio, potranno prenotare i biglietti per l’esordio contro l’Inghilterra, in programma a Manaus il 14 giugno, per il match contro la Costa Rica (20 giugno, a Recife) e contro l‘Uruguay (24 giugno, a Natal), ma anche per gli eventuali turni successivi, nel caso in cui gli azzurri dovessero qualificarsi per la fase a eliminazione diretta.

Per gli iscritti al programma ‘VivoAzzurro’, a breve, verrà attivato un canale preferenziale per l’acquisto dei biglietti: le modalità verranno ufficializzate nei prossimi giorni, sui siti online www.figc.it e www.vivoazzurro.it. I tifosi azzurri non iscritti al programma dovranno effettuare, invece, la prenotazione, registrandosi sul sito www.fifa.com, nella sezione ‘Apply for Tickets’, ‘Team Specific Tickets’, ‘Italy’.

La prenotazione è soggetta all’approvazione dei ‘Termini Generali della Biglietteria’, del ‘Regolamento di Vendita dei Biglietti’, del ‘Regolamento d’Uso degli Stadi del Mondiale’ e delle ‘Leggi sulla Biglietteria emanate dal Governo Brasiliano’ (la versione italiana è pubblicata sul sito www.figc.it.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820