arrestato benzinaio Modena, arresti Modena, arresti peculato Modena, arresti truffa Modena, arresto benzinaio Modena, arresto peculato vigile urbano, arresto vigile urbano Modena, Modena, Pavullo nel Frignano, peculato Modena

Traffico della Capitale in tilt: il secondo giorno di assemblea dei caschi bianchi e la conseguente assenza per le strade sta portano rallentamenti e code specialmente in via Salaria, via Flaminia, via Appia Nuova, via Cassia, via Trionfale, la zona di San Pietro e sulla tangenziale est.

Francesco Croce della Uil ha dichiarato: “L’adesione è stata oggi come ieri massima. Tutti i vigili hanno preso parte alle assemblee dalle 7 alle 9. Nell’area di San Pietro la vicecomandante Modafferi non trovando personale ha forzatamente preteso una pattuglia con due unità. Di lì è nato un diverbio con i sindacati. Siccome si è trattato di una violazione su questo faremo un’azione sindacale”.

Parallelamente, sono state quantificate circa 138 multe a causa del piano anti-smog che prevede l’alternanza di targhe alterne dalle 7:30 alle 12:30 e dalle 26:30 alle 20:30 voluto dal comandante dei vigili urbani Raffaele Clemente, i cui controlli sono però iniziati in ritardo a causa delle assemblee che si sono svolte dalle 7 alle 9.