Due anziani trovati morti nella loro casa di Vittoria | Nella loro casa vivevano tra cumuli di rifiuti e cibo avariato

di Redazione

» Cronaca » Due anziani trovati morti nella loro casa di Vittoria | Nella loro casa vivevano tra cumuli di rifiuti e cibo avariato

Due anziani trovati morti nella loro casa di Vittoria | Nella loro casa vivevano tra cumuli di rifiuti e cibo avariato

| lunedì 16 Dicembre 2013 - 07:42

Enza Catanzaro, 55 anni, e Vincenzo Maniscalco, 66 anni, sono stati ritrovati senza vita nella loro casa di Vittoria, nell’Agrigentino. Secondo una prima ipotesi fatta dai carabinieri della compagnia di Sciacca la donna sarebbe morta quindici giorni fa. Secondo una prima ricostruzione della dinamica della morte della donna gli investigatori ipotizzano che sia scivolata e nella caduta abbia sbattuto la testa mentre si trovava al primo piano della casa.

Vincenzo Maniscalco costretto a letto per una malattia, invece, è morto di stenti a causa, proprio, della mancata assistenza che riceveva dalla donna. L’indagine è stata affidata al sostituto procuratore di Sciacca Alessandro Moffa che ha già dato disposizione di eseguire l’autopsia sui corpi dei due. I vigili del fuoco e i carabinieri sono stati avvertiti dai vicini di casa della coppia, che allarmati dal cattivo odore proveniente dalla casa hanno avvertito le forze dell’ordine. Una volta arrivati sul posto i militari dell’Arma hanno trovati all’ingresso della casa un cumulo di rifiuti e cibo avariato.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820