benevento, cretarossa, imprenditore benevento impiccato, imprenditore impiccato in un campetto di calcetto, benevento imprenditore impiccato in un campetto di calcetto

La selezione di Palermo vince il 43/simo Trofeo Sicilia. Gli atleti delle scuole del capoluogo siciliano hanno superato di misura quelli di Siracusa con 4 punti di distacco. Medaglia di bronzo alla delegazione di Caltanissetta. Seguono le province di Trapani, Catania, Messina, Agrigento, Ragusa, Enna.

Protagonisti sono stati ancora una volta i piccoli atleti siciliani che hanno partecipato con impegno alla manifestazione sportiva cimentandosi in gare di badminton, calco a 5, pesi, scacchi, twirling, tennis e tennis tavolo, dopo un intenso anno di lavoro e dure selezioni, nella speranza anche di farsi conoscere, mettere in campo le loro abilità ed imporsi nel panorama sportivo regionale e nazionale.

In un clima di festa ieri si è celebrata la premiazione a di Città del Mare a Terrasini, che per tutta la durata della manifestazione ha ospitato gli atleti e i loro accompagnatori fungendo da “Villaggio Olimpico”. E’ stato Giovanni Caramazza, presidente del Coni Sicilia, a consegnare i premi agli atleti.