vendita online farmaci, nas, vendita online anabolizzanti, nas oscurano siti,

Smart drugs e anabolizzanti a portata di clic: i Nas hanno scovato una fitta rete di siti internet su cui era possibile acquistare farmaci e nuove sostanze psicoattive. Un business parecchio remunerativo che faceva la fortune di 7 siti, oscurati adesso dalle autorità. I provider nazioni e i cittadini italiani non potranno più accedere a www.euroclinix.net; www.onlinecompra.it; www.farmacia20.it; www.internetmedico.it; www.farmaciaonlineitalia.com; www.farmaiadellalupa.net; www.compraresteroidi.com

I siti commercializzavano online sul territorio nazionale farmaci per la cura della disfunzione erettile e anabolizzanti. Il Reparto analisi ha poi fatto inibire altri 3 siti internet, www.azarius.it; www.funghi-magici.it; www.zamnesia.it, per la vendita di smart drugs, quelle droghe di moda tra i giovani acquistabili soprattutto online.

Dagli ultimi dati é emerso che in Italia oltre 80 giovani che hanno assunto queste nuove droghe sono stati ricoverati d’urgenza e sottoposti a cure intensive per curare gli effetti fortemente tossici causati dal loro consumo. L’A.I.FA. aveva segnalato come il fenomeno della vendita dei medicinali on-line sia in crescita esponenziale.