osteria copertina
osteria copertina

Un’oasi del gusto made in Sicily nel centro storico di Palermo dove si fondono le tradizioni e i profumi di uno dei più rinomati mercati storici siciliani.

Nell’ex scuderia di Palazzo Cattolica è stata inaugurata l’Osteria Ballarò, in via Calascibetta, un luogo che riesce a soddisfare anche i palati più esigenti.

Nel menu trovano spazio soltanto prodotti tipici siciliani, presidi slow food e i vini del territorio. Protagonista indiscusso: il cibo di strada, servito anche sul banco vendita nel caratteristico angolo take away fast food dal gusto e dallo stile siciliano.

“L’Osteria Ballarò con il fast food Ballaroad è un mercato delle eccellenze siciliane. I nostri menu sono a base di prodotti garantiti.– ha detto Doriana Ribaudo, titolare del locale – Qui sarà possibile anche gustare un hamburger, ma con carne di suino dei Nebrodi e una vastedda del Belice o altri formaggi DOP”.

Lo chef Saverio D’Anna, nel rispetto della filosofia del “born in Sicily”, proporrà ogni giorno un menu diverso, secondo quanto acquistato al mercato, con un tocco innovativo.

L’Osteria Ballarò è un luogo “family friendly” e adatto anche ai vegani.

GUARDA LE IMMAGINI DEL CIBO DA STRADA

APRE L’OSTERIA BALLARO’, GUARDA IL VIDEO