Operazione “Fenice”, arrestate 6 persone nel Nisseno|Presi i due presunti capimafia di Gela e Niscemi / I NOMI

di Redazione

» Cronaca » Operazione “Fenice”, arrestate 6 persone nel Nisseno|Presi i due presunti capimafia di Gela e Niscemi / I NOMI

Operazione “Fenice”, arrestate 6 persone nel Nisseno|Presi i due presunti capimafia di Gela e Niscemi / I NOMI

| mercoledì 22 Gennaio 2014 - 08:34

I poliziotti della squadra mobile di Caltanissetta e del commissariato di Niscemi, hanno fermato su ordine della Dda nissena sei presunti mafiosi di Niscemi e Gela che secondo le indagini stavano riorganizzando le famiglie mafiose locali. I sei sono indagati per associazione per delinquere di stampo mafioso, estorsione aggravata e porto abusivo di armi.

L’operazione di polizia nasce dalla denuncia di due imprenditori di Niscemi e si è avvalsa di dichiarazioni di collaboratori di giustizia. I dettagli dell’inchiesta saranno resi noti alle 10.30 nella sala della procura nissena. Nell’operazione, denominata ”Fenice”, la polizia ha anche fermato i capimafia di Gela e Niscemi.

I fermati nell’operazione sono: Alessandro Barberi, di Gela, 62 anni, Alberto Musto, di Vittoria 28 anni, Luciano Albanelli, di Niscemi 38 anni, Fabrizio Rizzo, di Niscemi , 41 anni, Salvatore Blanco, di Niscemi, 48 anni, Alessandro Ficicchia, di Nisceni, 37 annni. Barberi e Musto sono considerati i capimafia di Gela e Niscemi.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820