Nasce un nuovo giornale online, ecco ilfogliettone.it /VIDEO

di Redazione

» Cronaca » Nasce un nuovo giornale online, ecco ilfogliettone.it /VIDEO

Nasce un nuovo giornale online, ecco ilfogliettone.it /VIDEO

| martedì 04 Febbraio 2014 - 15:14

Un nuovo sito di informazione si affaccia sul panorama editoriale siciliano, si tratta de ilfogliettone.it, testata diretta da Gaetano Mineo.

“La nascita di un nuovo giornale è sempre una buona notizia perché la pluralità dell’informazione è il sale della democrazia – dice il direttore responsabile Gaetano Mineo -. Ed è proprio con questo spirito che nasce “ilfogliettone.it”, una nuova voce che, puntualmente, racconterà fatti e retroscena della nostra Sicilia (e non solo) in assoluta indipendenza”.

“Vogliamo andare oltre alla veloce informazione nuda e cruda – afferma  sempre Mineo – proprio come recita il sottotitolo della testata,‘oltre la notizia’. Un tipo di giornalismo che spesso manca in un prodotto online e di conseguenza manca all’opinione pubblica”. Notizie, aggiornamenti in tempo reale, approfondimenti, inchieste, radiogiornale, spunti di riflessione e commenti, saranno il punto di forza de “ilfogliettone.it”. Politica, economia, cultura, spettacolo, società, salute, scienza e tecnologia, invece, sono le tematiche che animeranno il nuovo progetto editoriale. Ovviamente non mancheranno video e fotogallery che daranno altra ‘sostanza’ al giornale.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820