Uomini e donne, Giorgia Lucini sulla rottura con Manfredi Ferlicchia: “L’amore continua”

di Matilde Speciale

» Gossip » Uomini e donne, Giorgia Lucini sulla rottura con Manfredi Ferlicchia: “L’amore continua”

Uomini e donne, Giorgia Lucini sulla rottura con Manfredi Ferlicchia: “L’amore continua”

| venerdì 14 Febbraio 2014 - 14:14

Qualche giorno Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia si erano scambiati sui social messaggi che sembrano voler dire che tra di loro fosse finita. Dopo due anni dalla scelta, l’amore sembrava essere giunto al capolinea.

Ma qualche ora fa la ex tronista ha pubblicato un post sulla sua pagina Facebook dove spiega che, nonostante con Manfredi sia finita, lei continua a credere nell’amore, facendo intendere che forse è ancora innamorata di lui.

Ecco cosa ha scritto:

“Il problema è che…quando le persone si lasciano, lo fanno in un modo orribile. In quel momento si riempiono di parole brutte, piene di odio… si infangano l’uno contro l’altra, senza pensare che tutto quello che hanno passato insieme, er…a bello. Pieno di emozioni, sorrisi, pianti e lacrime, gioie e dolori, momenti felici, momenti di pura follia e litigi accaniti. Tutto insieme. fanno tutto insieme. senza mai separarsi. Ma non perché sia vietato stare soli, ma per il semplice fatto che stare soli è impossibile, perché quando sei solo stai male e non hai nient’altro che voglia di stare con lui/lei. Quello che è stato tra loro è stato puro e semplice amore. Insomma, forse, anzi sicuro, mi sarò spiegata male, perché per queste cose non esistono parole alla loro altezza, ma credo, fermamente, che nella vita non bisogna mai sputare nel piatto dove per anni abbiamo mangiato. bisogna contare fino a 100 mila prima di parlare ed accusare. L’AMORE E’ UNO SOLO, E NON FINISCE. Le persone si lasciano…..MA L’AMORE CONTINUA!”

 Solo qualche giorno fa Giorgia aveva scritto che non ne poteva più e Manfredi si era dichiarato “finalmente libero”. Ma cosa ha minato davvero il rapporto? Non sembra si tratti solo di gelosia o incomprensioni. Appuntamento al prossimo post!

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820