Il primo bacio gay in Tv a “C’è posta per te” /VIDEO

di Maria Teresa Camarda

» Costume » Il primo bacio gay in Tv a “C’è posta per te” /VIDEO

Il primo bacio gay in Tv a “C’è posta per te” /VIDEO

| lunedì 17 Febbraio 2014 - 14:44

Maria De Filippi non si smentisce mai. Nonostante da alcuni sia considerata la regina della Tv trash, è stata lei a portare per la prima volta nella storia dell’intrattenimento televisivo del sabato sera il primo bacio gay.

Protagonisti della storia sono Antonio e Andrea, innamorati da 11 anni, conviventi da 9. Antonio ha portato la loro storia d’amore a “C’è posta per te”, la trasmissione del sabato sera di Canale 5, per dichiarare al compagno tutto il proprio amore. E non nel privato della loro casa o della loro cerchia di amici, ma davanti a milioni di spettatori. Davanti a una testimone d’eccezione: Laura Pausini, musa da sempre dell’amore in tutte le sue forme.

Un vero e proprio fidanzamento televisivo, non diverso dalle “scelte” di “Uomini e donne”, altra trasmissione della vulcanica Maria De Filippi. Una cerimonia che si è conclusa con un abbraccio passionale culminato nel bacio tra i due innamorati gay.

Una scena che ha commosso molti, ma indignato tanti altri, per la spettacolarizzazione del privato, specialmente se omosessuale, realtà in cui esistono in Italia ancora tanti tabù.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820