Un uomo ucciso a coltellate in Brianza | Fermate dalla polizia la moglie e la figlia

di Redazione

» Cronaca » Un uomo ucciso a coltellate in Brianza | Fermate dalla polizia la moglie e la figlia

Un uomo ucciso a coltellate in Brianza | Fermate dalla polizia la moglie e la figlia

| sabato 08 Marzo 2014 - 10:22

È stato trovato morto nel suo appartamento Salvatore Marsiglia, 52enne, nella tarda serata di ieri a Cesano Maderno, in Brianza. La moglie, la figlia e una terza donna presenti nel momento della morte dell’uomo si trovano in stato di fermo. Ma le dinamiche della vicenda sono ancora tutte da chiarire. L’omicidio si è consumato intorno alle 22,30 di ieri sera, in una palazzina di due piani in via Pala Bianca a Cesano Maderno.

L’accusa ipotizzata per la moglie e la figlia. L’accusa che viene ipotizzata per entrambe è quella di omicidio in concorso. Secondo quanto hanno ricostruito gli inquirenti sembrerebbe che l’uomo sia stato colpito con un coltello e poi a martellate. Ma ancora sono molti i dubbi sui motivi scatenanti della lite trasformatasi in omicidio.

La dinamica dell’omicidio sembra essere chiara, prima la moglie avrebbe accoltellato la vittima che sarebbe poi stata finita a martellate dalla figlia. Secondo i carabinieri l’uomo avrebbe avuto una discussione con la moglie, Maria Rosa Saitta, ed è stato colpito con alcune coltellate in diverse parti del colpi e di fronte al tentativo dell’uomo di proteggersi sarebbe stata la figlia Jessica Di Marsiglia, 26 anni, a colpirlo ripetutamente con un martello.

Secondo quanto raccontato dai vicini di casa la figlia si era separata da poco dal marito ed era tornata a vivere con i genitori. Ieri sera la donna avrebbe ricevuto una visita dell’ex marito e una volta andato via l’uomo sarebbe scoppiata la lite in famiglia.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820