Amici, Luca Argentero e Gabry Ponte di nuovo insieme come giudici del serale

di Azzurra Sichera

» Amici13 » Amici, Luca Argentero e Gabry Ponte di nuovo insieme come giudici del serale

Amici, Luca Argentero e Gabry Ponte di nuovo insieme come giudici del serale

| domenica 09 Marzo 2014 - 15:26

Luca Argentero e Gabry Ponte si confermano giudici del serale di Amici per il secondo anno consecutivo.

Durante la puntata del sabato, la padrona di casa, Maria De Filippi, ha dato altre anticipazioni sui protagonisti del serale: ai ragazzi ha mostrato chi saranno i ballerini professionisti che li accompagneranno in alcune delle loro esibizioni, tra cui la palermitana Eleonora Abbagnato, e ha svelato il nome del secondo giudice: l’attore Luca Argentero che ha fatto impazzire il pubblico femminile già l’anno scorso.

C’è da chiedersi adesso se sarà riconfermata anche la presenza femminile, ovvero Sarbina Ferilli. Anche per quest’anno invece, la direzione artistica è affidata al regista e coreografo di fama internazionale Giuliano Peparino. Un vero e proprio genio visionario che ha rivoluzionato il modo di fare spettacolo: Maria De Filippi lo ha strappato al pubblico americano per farlo conoscere a quello fedelissimo di Canale 5.

Durante la puntata hanno ottenuto il semaforo verde, ovvero l’accesso diretto al serale, il cantante Nick, nonostante le solite domande trabocchetto di Rudy Zerbi, che da lui si aspetta sempre qualcosa di più e il ballerino Giacomo che ha dato il meglio durante un’improvvisazione densa di emozione.

La De Filippi ha anche presentato l’occasione che Fanta quest’anno offre ai ragazzi, ovvero consentire ai cantanti di ottenere un inedito, reperibile su Spotify. Ad esibirsi sono stati Deborah e Denny: la prima ha cantato “A volte capita”, mentre il rapper ha coinvolto il pubblico con la sua “Vivo underground”.

Per Christian invece ancora semaforo giallo: la meno convinta delle sue performance sembra sia Alessandra Celentano che ha chiesto al ballerino maggiore versatilità ma lui non sembra riuscire ad esprimersi al meglio in coreografie che non rispecchiano il suo stile. La cantante Giada, invece, ha ottenuto pieni consensi e un bel semaforo verde che l’ha riempita di gioia.

nick-giada-giacomo-conquistano-il-semaforo-verda-amici

Per gli altri esami si dovrà seguire il daytime della prossima settimana alle 13:50, visto che sabato prossimo verranno formate le squadre, gli ormai noti Bianchi e Blu.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820