Daytime Amici 13, puntata del 12 marzo: ancora semaforo giallo per Lorenzo, Jacopo, e Christian

di Azzurra Sichera

» Amici13 » Daytime Amici 13, puntata del 12 marzo: ancora semaforo giallo per Lorenzo, Jacopo, e Christian

Daytime Amici 13, puntata del 12 marzo: ancora semaforo giallo per Lorenzo, Jacopo, e Christian

| mercoledì 12 Marzo 2014 - 14:20

Daytime Amici del 12 marzo. I posti rimasti al serale sono solo quattro ma i ragazzi rimasti “in giallo” sono sei. Oggi ad essere esaminati sono stati i ballerini: Lorenzo, Jacopo e Christian.

Ecco cosa è successo durante la puntata:

In studio entra la commissione di ballo. In studio Veronica chiama Lorenzo che si esibisce in un solo. Ritornato in sala relax il ballerino si lamenta con i compagni della sua performance: “Il prove era andato molto meglio” commenta Lorenzo.

È il turno di Christian. Luca gli chiede: “Ma perché prima di un semaforo ti metti la lacca?”. Il ballerino si esibisce in un passo a tre sulla note di “Gocce di memoria”. La Celentano gli chiede di ballare senza la maglietta.

La Celentano richiama in studio Lorenzo: l’insegnante chiede a entrambi di esibirsi nella stessa coreografia insieme. Anche questa volta, la Celentano chiede ai ragazzi di spogliarsi. Di nuovo alla fine dell’esibizione si torna sulla versatilità di Christian, che sembra non trovarsi a suo agio su coreografie che non gli piacciono. Il ballerino ne fa una questione “di mood” della musica.

Jacopo arriva in studio. Garrison gli chiede una coreografia, dopo Kledi lo fa esibire in un’improvvisazione con un elemento insolito: una canna di bambù.

Finiti gli esami i ragazzi attendono di vedere il loro semaforo. 

Semaforo Lorenzo: GIALLO. “Questi due semafori gialli hanno smorzato le mie certezze” commenta il ragazzo confessionale.

Semaforo Jacopo: GIALLO. “Il mio obiettivo è convincerli tutti” spera Jacopo.

Semaforo Christian: GIALLO. “Non so più che fare” ammette il ballerino. “È demoralizzante perché non si trova una conclusione”.

Ma gli esami non sono finiti. In studio entra la commissione di canto.

Leggi anche:

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820