“Si può fare” dal 25 aprile Pippo Baudo torna protagonista su Rai Uno

di Redazione

» TV » “Si può fare” dal 25 aprile Pippo Baudo torna protagonista su Rai Uno

“Si può fare” dal 25 aprile Pippo Baudo torna protagonista su Rai Uno

| venerdì 14 Marzo 2014 - 09:18

Pippo Baudo torna in tv. O meglio, potrebbe tornare. Come riporta il sito di informazione sulla televisione Tvblog.it, uno dei volti che hanno di fatto creato la Rai potrebbe tornare sull’ammiraglia di viale Mazzini nel prossimo varietà “Si può Fare”, in onda da venerdì 25 aprile.

Lo ha fatto capire lo stesso Pippo Baudo durante il suo intervento nella trasmissione televisiva TvTalk, spiegando che è stato contattato dalla Rai per un programma televisivo che sostituirà il varietà di Flavio Insinna: La pista. Il nuovo spettacolo di Rai uno prevede le esibizioni di personaggi del mondo dello spettacolo che saranno poi giudicate da una giuria che, come spesso accade nei talent show, giocherà sicuramente un ruolo da protagonista.

Per il conduttore del programma, Carlo Conti, la scelta sarebbe ricaduta su Pippo Baudo per il suo enorme bagaglio di conoscenze sul modo di fare televisione e sul mondo del piccolo schermo. Un ritorno atteso e sperato da molti quello dello storico conduttore siciliano sugli schermi della Rai. Un ritorno auspicato anche da Fiorello, che nei giorni scorsi, come riporta TvbBlog, aveva auspicato in una chiamata dei vertici della Rai per il coinvolgimento di Pippo Baudo.

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820