Drs, Picciolo e Tamajo: “Totale intesa con il presidente Crocetta”

di Maria Teresa Camarda

» Politica » Drs, Picciolo e Tamajo: “Totale intesa con il presidente Crocetta”

Drs, Picciolo e Tamajo: “Totale intesa con il presidente Crocetta”

| mercoledì 19 Marzo 2014 - 19:09

Continuano gli incontri del governatore Rosario Crocetta con i rappresentanti della sua maggioranza. In mattinata ha incontrato il segretario regionale del Pd, Fausto Raciti; nel pomeriggio il capogruppo e il segretario dei Democratici riformisti per la Sicilia,  Giuseppe Picciolo ed Edi Tamajo.

“Siamo estremamente soddisfatti dell’incontro bilaterale avuto oggi con il presidente Rosario Crocetta – hanno detto – sul tema del rilancio dell’azione di governo. Ci sentiamo garantiti rispetto alle richieste che abbiamo avanzato sul tema dell’agenda programmatica e riteniamo importanti le parole dello stesso presidente della Regione che si è riferito a noi Drs come una forza leale ed a sostegno della sua azione”.

“Ci bastano dunque le espressioni del presidente per confermare la nostra totale sintonia con un governo che ha fatto della legalità una vera bandiera per determinare una vera rivoluzione in Sicilia – concludono i parlamentari – sia sul piano del risanamento che sulla lotta agli sprechi, ed ovviamente sulla moralizzazione”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820