Operazioni antidroga nel Catanese, sette arresti per spaccio

di Redazione

» Cronaca » Operazioni antidroga nel Catanese, sette arresti per spaccio

Operazioni antidroga nel Catanese, sette arresti per spaccio

| martedì 08 Aprile 2014 - 11:48

Tre operazione antidroga nel Catanese. 

Quattro persone sono state arrestate dai carabinieri tra Catania e Randazzo in tre distinte operazioni antidroga. Sono un uomo di 27 anni, due donne, rispettivamente di 57 e 36 anni, ed un 43enne. Il giovane è stato bloccato ieri sera a Catania nel quartiere San Cristoforo subito dopo aver ceduto un involucro ad un acquirente occasionale.

Le due donne, durante una perquisizione domiciliare, sono state trovate dai carabinieri della compagnia di Piazza Dante in possesso di 55 grammi di cocaina e di 190 grammi di marijuana. Il 43enne, trovato in possesso di due grammi di marijuana, è anche accusato di detenzione illegale di armi e parti di munizioni da guerra. In casa, oltre ad un bilancino di precisione, aveva il bossolo di un proiettile da mortaio ed una baionetta.

Tre giovani sono stati arrestati dai carabinieri Nucleo Investigativo del Reparto Operativo di Catania perché sorpresi a bordo di una Lancia “Y” con un chilo e 100 grammi di marijuana. Sono stati fermati per un controllo mentre percorrevano una via del centro.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820