Cracolici (Pd): “Il Crocetta-bis è figlio del caos”

di Maria Teresa Camarda

» Politica » Cracolici (Pd): “Il Crocetta-bis è figlio del caos”

Cracolici (Pd): “Il Crocetta-bis è figlio del caos”

| venerdì 11 Aprile 2014 - 20:36

“Nel momento in cui Crocetta ha scelto lo strappo e ha dato vita al cosiddetto ‘governo del presidente’ ha bloccato tutto. Quando non c’è un progetto politico, quando si opera solo in funzione dei destini personali, allora c’è il caos: e questo governo è figlio del caos”. Nuovo attacco del parlamentare regionale del Partito democratico, Antonello Cracolici, al presidente della Regione, Rosario Crocetta, che oggi ha deciso di assegnare le prime deleghe assessoriali senza aspettare i partiti.

“Adesso vedremo se il presidente della Regione saprà correggere profondamente la rotta e dare le risposte che servono alla Sicilia. Ma se Crocetta non sa dare altre risposte rispetto a quelle del ‘circo Barnum dell’antimafia’, se non sa andare oltre la politica dell’apparenza e dei comunicati stampa, allora non si andrà lontano”, prosegue Cracolici, che ha riunito questo pomeriggio i suoi sostenitori in un albergo palermitano, a 48 ore dalla decisione della direzione nazionale del partito di escluderlo dalla lista per le europee.

È un “capitolo chiuso”, ha affermato Cracolici, che ha però ha sottolineato: “Per la prima volta nella formazione delle liste il Pd esclude una candidatura per ‘motivi di equilibrio’: credo che questa decisione potrà lasciare una ferita profonda”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820