Madre uccide il figlio disabile nel Napoletano | La donna è ricoverata in gravi condizioni

di Redazione

» Campania » Madre uccide il figlio disabile nel Napoletano | La donna è ricoverata in gravi condizioni

Madre uccide il figlio disabile nel Napoletano | La donna è ricoverata in gravi condizioni

| martedì 29 Aprile 2014 - 16:01

Omicidio e tentato suicidio nel Napoletano, ad Afragola, dove una donna  Maria Di Palo, di 58 anni ha ucciso il figlio disabile e poi ha tentato il suicidio. La donna è stata trasportata in ospedale dove si trova adesso ricoverata in gravi condizioni.

Il fatto è accaduto in via Pepe e, secondo quanto si è appreso, la cinquantottenne, ha impugnato un coltello per uccidere il figlio, Mirko Gatti, 23 anni, disabile, poi ha rivolto l’arma contro di sé. Si è distesa nel letto accanto a lui e ha tentato di uccidersi infliggendosi con lo stesso coltello una profonda lesione alla gola. Non è ancora chiaro se la famiglia fosse seguita dai servizi sociali.

I soccorsi sono arrivati in tempo e hanno portato la donna in ospedale: è ricoverata al Cardarelli di Napoli in condizioni molto gravi e potrebbe non farcela.

La scoperta della tragedia è stata fatta dalla figlia rientrata in casa dal lavoro, intorno alle 14. Sulla scena del delitto, è giunta la polizia. Secondo una prima ricostruzione, la madre avrebbe prima colpito alla testa il giovane con un martello, per poi procurarsi un coltello da cucina.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820