Fantacalcio, i consigli per la 37esima giornata | Ecco chi schierare e chi no

di Harold Crewes

» Sport » Fantacalcio, i consigli per la 37esima giornata | Ecco chi schierare e chi no

Fantacalcio, i consigli per la 37esima giornata | Ecco chi schierare e chi no

| sabato 10 Maggio 2014 - 07:54

VERONA-UDINESE Tra i veronesi torna il capitano Maietta, affiancherà Marques al centro della difesa. Non ci sarà Iturbe, in attacco Toni, Juanito e Marquinho. Udinese che si presenta senza Basta e Muriel, per quest’ultimo stagione finita e volo in Colombia già preso. Non ci sarà neanche Fernandes ad affiancare Pereyra e Di Natale, ma Nico Lopez.

INTER-LAZIO non vedrà tra i suoi protagonisti l’infortunato Marchetti. Anche per lui stagione terminata. Ci sarà dunque Berisha, che non ha comunque sfigurato nelle sue apparizioni. Sarà l’ultima per Javier Zanetti, una chance la merita, prenderà un votone comunque. Avanti nerazzurro con Icardi e Palacio. Consigliato Jonathan. Lazio col solo Keita supportato da Mauri e Candreva.

ATALANTA-MILAN con i bergamaschi in formazione tipo ad eccezione dei centrali di difesa, che saranno Nica e Benalouane, viste le defezioni di Stendardo e Lucchini. Davanti solito trio Bonaventura-Moralez-Denis, di cui consigliamo in particolare il primo, particolarmente carico con le grandi. Balotelli sarà al suo posto al centro dell’attacco, supportato da Kakà, Honda e Taarabt.

BOLOGNA-CATANIA è forse la partita più importante della giornata. Le due squadre si giocano la permanenza in serie A e un pareggio non servirebbe a nessuna delle due. Felsinei con il duo tutto greco Kone-Christodoulopoulos e la sorpresa Friberg. Catanesi tutti in avanti con Castro, Barrientos, Leto e Bergessio, ma senza Lodi, destinato alla panchina.

CAGLIARI-CHIEVO. Sardi che non hanno nulla più da chiedere al campionato e clivensi che devono ancora salvarsi. Sau e Ibarbo se la vedranno con Thereau e Paloschi. Consigliati Rigoni e Drame.

LIVORNO-FIORENTINA è pur sempre un derby. Amaranto distratti dalle voci di mercato che vogliono il presidente Spinelli lontano dalla società e con un attacco affidato a Siligardi (consigliato) e Belfodil. Viola con la formazione tipo degli ultimi tempi, senza punte di peso – Rossi riposerà – e con Ilicic, Cuadrado e Joaquin, oltre che Vargas, Borja Valero e Aquilani a cercare la porta.

SAMPDORIA-NAPOLI. La porta dei padroni di casa sarà affidata ancora una volta al giovane Fiorillo, difeso dal consigliato, come sempre, De Silvestri. Avanti con Eder-Lopez-Gabbiadini. Napoli con consigliato Henrique dietro, Mertens, Hamsik, Insigne e Callejon in attacco, orfano di Higuain.

SASSUOLO-GENOA. Pegolo contro Perin, Rosi contro De Maio, Ziegler contro Vrsaljko. Antonelli, Gila e Fetfatzidis se la vedranno invece con Sansone, Zaza e Berardi. Bella gara.

TORINO-PARMA per credere nell’Europa? Cerci, Immobile ed El Kaddouri se la vedranno con Cassano e Amauri. Una partita che si prospetta combattuta. Paletta è completamente recuperato, Molinaro si sta dimostrando una sicurezza, così come, dall’altro lato, Darmian.

ROMA-JUVENTUS si gioca per la gloria e infatti Garcia ha promesso 11 lupi. Maicon sarà gasato dalla convocazione mondiale. Pjanic è sempre il faro del centrocampo e anche gli avanti: Gervinho, Totti, Destro, sono il meglio che i capitolini possono esprimere. Davanti a Buffon ci sarà la formazione tipo, eccezion fatta per Vidal, tenuto a riposo. Attacco Llorente-Tevez.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820