Claudia Ochoa Félix, l’imperatrice della droga | Selfie tra soldi, gioielli e AK-47 /FOTO

di Redazione

» Curiosità » Claudia Ochoa Félix, l’imperatrice della droga | Selfie tra soldi, gioielli e AK-47 /FOTO

Claudia Ochoa Félix, l’imperatrice della droga | Selfie tra soldi, gioielli e AK-47 /FOTO

| giovedì 05 Giugno 2014 - 10:30

Claudia Ochoa Fèlix, bellissima, molto giovane e come tutte le ragazze della sua età amante dei selfie e dei social network. La sua professione non è però proprio tra le più tradizionali. Infatti, la stampa sudamericana la chiama l’imperatrice della droga e lei è il nuovo capo di uno degli squadroni di killer della droga più violenti e sanguinosi del Messico, i Los Ántrax una della ramificazioni del celebre cartello del narcotraffico Sinaloa.

GUARDA LE IMMAGINI 

Secondo quanto riportano i media locali Claudia Ochoa Félix sarebbe il nuovo boss dell’organizzazione criminale di Sinaloa, il primo “importatore” di eroina negli Stati Uniti. Fin qui non sembra esserci niente di strano,sempre nel contesto del traffico di droga dal Sud America, ma è la sua passione per Twitter che l’ha fatta diventare celebre. Spesso, infatti, si fa ritrarre in alcuni scatti dove viene immortalata mentre prova armi da fuoco automatiche, sommersa dalle banconote e spesso vestita con abiti succinti e molto provocanti,

Chi ha preceduto la mora imperatrice è stato recentemente arrestato in Olanda, accusato di traffico illegale di stupefacenti e anche di diversi omicidi. Claudia Félix era l’amante del boss il Chino Antrax, anche lui innamorato dei social network, e madre di tre figli.

Claudia Ochoa Félix, l'imperatrice della droga messicana

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820