Niente eredità per i sei figli di Sting | “Devono andare a lavorare, come ho fatto io”

di Matilde Speciale

» News » Niente eredità per i sei figli di Sting | “Devono andare a lavorare, come ho fatto io”

Niente eredità per i sei figli di Sting | “Devono andare a lavorare, come ho fatto io”

| lunedì 23 Giugno 2014 - 09:36

Niente eredità per i figli di Sting. Se pensavano di vivere di rendita, contando sui soldi che ha guadagnato negli anni il loro padre, hanno fatto male i conti. L’ex bassista dei Police è stato chiaro con i suoi sei figli: dovete rimboccarvi le maniche.

La fortuna di Sting non è certo da sottovalutare: è stata stimata in circa 180 milioni di sterline, ovvero oltre 225 milioni di euro. Ma di questi, i suoi figli non vedranno nemmeno un penny.

A dirlo è stato lo stesso Sting in un’intervista al Mail on Sunday dove ha annunciato che ha intenzione di spendere tutto quello che ha guadagnato in una serie di progetti che vuole realizzare.

E per i suoi figli ha ribadito: “Devono lavorare, come ho fatto io. Tutti i miei figli lo sanno e raramente mi chiedono qualcosa. Questo lo apprezzo e lo rispetto veramente. Ovviamente se avessero dei problemi li aiuterei, ma non ho mai dovuto farlo”. Insomma, dovranno seguire l’esempio del padre che, nato povero, è riuscito ad accumulare una fortuna.

Sting ha sei figli, tre maschi e tre femmine. Quattro sono nati dalla relazione con l’attrice e produttrice Trudie Styler, sua moglie dal 1992, che in casa chiama “la regina madre”. Gli altri due sono nati dal precedente matrimonio del cantante con l’attrice irlandese Frances Tomelty.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820