Balotelli: “Gli africani non scaricherebbero mai un loro fratello. Dovete vergognarvi”

di Redazione

» Cronaca » Balotelli: “Gli africani non scaricherebbero mai un loro fratello. Dovete vergognarvi”

Balotelli: “Gli africani non scaricherebbero mai un loro fratello. Dovete vergognarvi”

| mercoledì 25 Giugno 2014 - 17:08

Mario Balotelli risponde alle critiche.”Sono Mario Balotelli ho 23 anni e non ho scelto di essere italiano. L ho voluto fortemente perché sono nato in ITALIA e ho sempre vissuto in ITALIA. Ci tenevo fortemente a questo mondiale e sono triste arrabbiato deluso con me stesso. Si magari potevo fare gol con la costa rica avete ragione ma poi? Poi qual’è il problema? Forse quello che vorreste dire tutti è questo? La colpa non la faccio scaricare a me solo questa volta perché Mario Balotelli ha dato tutto per la nazionale e non ha sbagliato niente.( a livello caratteriale) quindi cercate un’altra scusa perché Mario Balotelli ha la coscienza a posto ed è pronto ad andare avanti più forte di prima e con la testa alta”.

Con queste parole (letterali, errori di grammatica compresi) il campione di Bergamo scrive sui suoi account nei social network per rispondere agli attacchi più o meno velati dei “senatori” della nazionale e quello molto aperto e chiaro di oggi di Mauro German Camoranesi. Ma la risposta dell’attaccante del Milan è sopratutto per i tifosi. Sul suo profilo infatti pubblica il video di un tifoso che dice che Mario Balotelli non è italiano e se ne deve andare.

Il centravanti della nazionale azzurra spiega di essere fiero “di avere dato tutto per il Suo Paese”. In conclusione attacca chi lo insulta dicendo che non è italiano, o bestialità di questo calibro: “Gli africani non scaricherebbero mai un loro “fratello” . MAI. In questo noi negri, come ci chiamate voi, siamo anni luce avanti. VERGOGNA non è chi può sbagliare un gol o correre di meno o di più. VERGOGNOSE SONO QUESTE COSE. Italiani veri! Vero?”

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820