Omicidio suicidio in provincia di Modena | Un elettricista ha sparato a un medico

di Redazione

» Cronaca » Omicidio suicidio in provincia di Modena | Un elettricista ha sparato a un medico

Omicidio suicidio in provincia di Modena | Un elettricista ha sparato a un medico

| domenica 13 Luglio 2014 - 15:27

Prima ha ucciso un uomo, poi è tornato a casa e si è ucciso. Teatro del dramma è stata Santa Caterina di Concordia (Modena).

Le vittime sono due uomini, di 50 e 51 anni.  La persona che ha aperto due volte il fuoco è Carlo Ghidoni, elettricista originario di Carpi che viveva negli ultimi tempi in una porzione della casa in corso di ristrutturazione, lo stabile presso cui si è consumato l’omicidio-suicidio.

Ecco cosa scriveva qualche giorno fa sulla sua pagina di Facebook: “Le persone sono strane. Prima ti porgono la mano e poi pretendono tutto il braccio! Ma perche invece di stressare gli altri prima non fate un esame di coscienza e vi chiedete, perche devo rompere e fare del male algi altri? Se veramente lo pensassero allora andrebbe tutto bene. ma dato che siamo dei menefreghisti, allora facciamoci in continuazione dl male. Visto che già la vita ci è magnanima!”.

La sua vittima, contrariamente a quanto era apparso inizialmente, non era un collega ma il proprietario dell’immobile, Amos Bartolino, nominato nel giugno del 2012 direttore della Struttura Complessa di oculistica dell’Ausl che ha la sua sede di riferimento all’ospedale di Correggio.

Al momento della tragedia era presente una terza persona, un artigiano, che ha riferito di essere poi fuggito. Il testimone, originario della zona, è tutt’ora sentito dai carabinieri.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820