Eleonora Abbagnato è di nuovo incinta. Fiocco azzurro per l’étoile dell’Opera di Parigi

di Maria Teresa Camarda

» Gossip » Eleonora Abbagnato è di nuovo incinta. Fiocco azzurro per l’étoile dell’Opera di Parigi

Eleonora Abbagnato è di nuovo incinta. Fiocco azzurro per l’étoile dell’Opera di Parigi

| venerdì 25 Luglio 2014 - 08:40

Eleonora Abbagnato, étoile dell’Opera di Parigi, è in attesa del secondo figlio. La ballerina di origini palermitane, infatti, è al quarto mese di gravidanza e ha già saputo che il suo secondogenito con il calciatore Federico Balzaretti è un maschietto: si chiamerà Gabriel.

I due, che si sono sposati il 13 giugno del 2011 nella splendida Cappella Palatina di Palazzo Reale a Palermo, hanno già una bambina di due anni, Julia. “Non ho intenzione di smettere di ballare – ha detto la danzatrice – Me fermerò solo quando avrò lo stop del medico”.

Federico Balzaretti aveva già due bambine, avute da una precedente relazione, Lucrezia, 8 anni, e Ginevra, 6 anni. Finalmente il difensore della Roma potrà esclamare: “It’s a boy!”.

La Abbagnato ballerà nella manifestazione Effetto Venezia sulle note della Cavalleria Rusticana di Mascagni, in una performance che ha voluto dedicare al suo caro amico d’infanzia, Riccardo Magherini, figlio dell’ex calciatore di Palermo e Fiorentina Guido e scomparso precocemente a Firenze. Poi, il meritato riposo estivo e presto la gioia di un nuovo arrivo.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820