La Fiorentina ritrova Gomez (doppietta) e batte l’Atalanta 3-1

di Redazione

» Sport » La Fiorentina ritrova Gomez (doppietta) e batte l’Atalanta 3-1

La Fiorentina ritrova Gomez (doppietta) e batte l’Atalanta 3-1

| mercoledì 21 Gennaio 2015 - 19:53

Sarà la Fiorentina di Vincenzo Montella l’avversaria della Roma ai quarti di finale di Coppa Italia. Al Franchi i viola hanno sconfitto in scioltezza l’Atalanta di Colantuono con il risultato di 3-1 grazie all’ottima prestazione di un ritrovato Mario Gomez.

Succede tutto nel primo tempo. Al 6′ Gomez si gira in area riuscendo a battere Avramov con la complicità di una deviazione, poi il raddoppio 4′ più tardi grazie al rigore procurato dallo scatenato numero 33 viola e trasformato da Cuadrado.

L’incontro sembra in discesa per i padroni di casa che al 28′ trovano il colpo del 3-0, ancora con l’ex punta del Bayern che sfrutta al meglio un filtrante di Badelji e batte senza difficoltà il portiere orobico. La rete del 3-1 arriva al 40′ con Bianchi: tiro a giro dall’interno dell’area viola, Tatarusanu non ci arriva.

Secondo tempo privo di emozioni. L’Atalanta prova a riaprire il match, ma la Fiorentina tiene bene il campo. Da segnalare l’espulsione all’84’ di Marcos Alonso per un brutto intervento su D’Alessandro.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820