Grillo e Casaleggio al Colle da Mattarella | “Grazie per l’incontro e la simpatia”

di Maria Teresa Camarda

» Politica » Grillo e Casaleggio al Colle da Mattarella | “Grazie per l’incontro e la simpatia”

Grillo e Casaleggio al Colle da Mattarella | “Grazie per l’incontro e la simpatia”

| giovedì 26 Febbraio 2015 - 14:14

È andato inaspettatamente bene l’incontro del M5S con Sergio Mattarella: “è stato cordiale e costruttivo e, da parte del M5S, si spera che in futuro ve ne siano altri. Vogliamo ringraziarlo per l’incontro e per la simpatia“, ha detto Grillo.

È positivo quindi il parere del leader del Movimento 5 Stelle, Beppe Grillo, sul presidente della Repubblica. Con l’ex comico genovese al Quirinale sono andati anche Gianroberto Casaleggio e la più giovane iscritta del Movimento, la siciliana Maria Teresa, 19 anni.

“Al presidente è stato lasciato un breve documento riassuntivo delle nostre proposte”, ha spiegato Grillo (clicca qui per leggere il Documento del Movimento 5 Stelle per il presidente Mattarella).

“È necessaria un’accelerazione della riforma dell’informazione” della Rai che “eviti sprechi e duplicazioni e promuova sinergie tra le testate giornalistiche”, “rafforzando oggettività, imparzialità, completezza e lealtà dell’informazione” ed “evitando ingerenze dei partiti”, scrivono Grillo e Casaleggio nel documento consegnato al capo dello Stato.

 “In alto i cuori”, conclude Grillo nel post.

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820