Le formazioni di Milan-Verona. Nuova chance per Cerci, con lui Destro e Menez

di Redazione

» Sport » Le formazioni di Milan-Verona. Nuova chance per Cerci, con lui Destro e Menez

Le formazioni di Milan-Verona. Nuova chance per Cerci, con lui Destro e Menez

| sabato 07 Marzo 2015 - 10:21

Le parole rilasciate nella consueta conferenza pre-partita da Pippo Inzaghi sono inequivocabili: per salvare la panchina, contro il Verona bisognerà vincere e convincere. A San Siro missione rilancio sia per i rossoneri che per i gialloblù di Mandorlini, ancora invischiati nella lotta per non retrocedere. Galliani e Berlusconi osservano, la pazienza è ormai finita.

Le quotazioni di Alessio Cerci salgono di ora in ora, il suo impiego dal 1′ è sempre più probabile. Montolivo e De Jong sono infrotunati, quasi obbligato l’impiego di Bonaventura come esterno di centrocampo con Poli e Muntari, quest’ultimo in vantaggio su Essien. In difesa Inzaghi mischia le carte: Alex è infortunato, al centro giocheranno Paletta e Bocchetti con Bonera e Antonelli sugli esterni. In attacco spazio a Destro e Menez. 

Pochi cambi in vista per Mandorlini. Juanito Gomez, autore del gol partita al Sant’Elia, affiancherà in attacco con Jankovic e Toni. A centrocampo spazio a Sala, Tachtsidis e Hallfredsson, mentre in difesa toccherà a Moras (recuperato dagli ultimi guai fisici) e Marquez schermare l’ex portiere rosanero Benussi. Sugli esterni agiranno Pisano e Agostini.

Queste le probabili formazioni:

Milan: Diego Lopez; Bonera, Paletta, Bocchetti, Antonelli; Poli, Muntari, Bonaventura; Cerci, Destro, Menez.

Verona: Benussi; Pisano, Moras, Marquez, Agostini; Sala, Tachtsidis, Hallfredsson; Juanito Gomez, Toni, Jankovic.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820