Elkann tende la mano a Conte: “Sarò allo stadio, lo saluterò”

di Riccardo Bagarella

» Sport » Elkann tende la mano a Conte: “Sarò allo stadio, lo saluterò”

Elkann tende la mano a Conte: “Sarò allo stadio, lo saluterò”

| martedì 31 Marzo 2015 - 13:19

Tra poche ore, Italia ed Inghilterra si affronteranno allo ‘Juventus Stadium’ in un’amichevole internazionale dal fascino indubbio. Spettatore d’eccezione sarà John Elkann. Il presidente di Fca ha annunciato la sua presenza tra gli spalti dell’impianto di Torino. “Stasera sarò allo stadio con la mia famiglia. Saremo lì a tifare per l’Italia. Oggi è una giornata importante per la Nazionale, siamo orgogliosi giochi allo Juventus Stadium e sono contento di essere lì a tifare per l’Italia. Salutare Conte? Io saluto sempre tutti…”, ha dichiarato il nipote dell’Avvocato Agnelli.

Capitolo bianconero. Nonostante i numerosi infortuni, la squadra di Massimiliano Allegri vola in campionato e si esalta in Europa. Il 16 aprile ci sarà il match d’andata dei quarti di finale di Champions League contro i francesi del Monaco: “La Juventus sta facendo un grande campionato e va molto bene in Europa. Ma tutte le squadre sono forti, bisogna impegnarsi molto e non pensare che sia facile”, il pensiero di Elkann.

Trionfo Ferrari. Domenica è stato il giorno di Sebastian Vettel, che in Malesia ha vinto la prima gara del campionato mondiale di Formula uno. Dopo due anni non certamente colmi di soddisfazioni, la scuderia del cavallino sembra aver ritrovato la strada vincente. Tutte le componenti sembrano girare, finalmente, per il verso giusto: “Sono molto felice di questa vittoria – ammette Elkann -. È stato fantastico, una felicità condivisa in famiglia. Bellissimo vedere finalmente la Ferrari sul podio. Se la Ferrari può vincere questo Mondiale? Bisogna procedere a testa bassa e continuare a lavorare”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820