Chi è Andrea Diprè?

di Redazione

» Curiosità » Chi è Andrea Diprè?

Chi è Andrea Diprè?

| venerdì 03 Aprile 2015 - 13:29

Andrea Diprè al momento è al centro delle notizie di gossip per la sua, vera o presunta che sia, relazione con Sara Tommasi. Unione che dovrebbe portare alle nozze a Las Vegas.

Ma chi è Andrea Diprè?

Nato nel 1974 a Tione di Trento, laureato in giurisprudenza ma attualmente non è iscritto all’Ordine degli Avvocati. Non è chiaro se sia stato radiato o “cancellato”, sta di fatto che lui in molte occasioni di fa chiamare “avvocato“. Di certo fa ben altro uso del suo tesserino.

andrea dipre coca tesserino

Il suo “successo” parte da YouTube dove ha pubblicato una serie di video in cui intervista personaggi più o meno noti, figurando come un vero e proprio talent scout, anche se molto spesso i suoi ospiti non dimostravano particolare talento. Milioni di visualizzazioni aveva raggiunto la sua intervista con Osvaldo Paniccia, diventata virale, così come quelle con Giuseppe Simone e Rosario Muniz.

Diprè ama comunque pensare a se stesso come il fondatore di una vera e propria religione, il dipreismo, con pochi e semplici precetti: sesso, droga e soldi. Inizialmente, secondo il fondatore, erano presenti due templi, uno a Los Angeles ed uno a Las Vegas, ma si stanno per aprire alcuni luoghi di culto anche in Italia, uno dei primi è già presente, a Parma. La base del dipreismo è semplice: vivere la vita al meglio, fregandosene dei pregiudizi e delle imposizioni dettate dalla società.

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820