Sara Tommasi lascia Andrea Diprè e riprende le cure mediche

di Redazione

» Gossip » Sara Tommasi lascia Andrea Diprè e riprende le cure mediche

Sara Tommasi lascia Andrea Diprè e riprende le cure mediche

| lunedì 22 Giugno 2015 - 11:37

Sara Tommasi parla di nuovo di sé e lo fa in una lunga intervista rilasciata al Corriere della Sera in cui racconta di aver preso le distanze dal fantomatico avvocato Andrea Diprè e che ha ripreso le cure circondata dall’affetto di suoi genitori.

“Ho ripreso la mia cura da due settimane, l’avevo interrotta da mesi. Per noi bipolari non è facile reinserirsi nella vita degli altri, e la mia era un po’ movimentata” ha detto al quotidiano.

La showgirl sarebbe quindi tornata dalla famiglia per riprendere un percorso di riabilitazione, dopo il periodo non proprio idilliaco vissuto accanto a quello che doveva essere suo marito: “I miei minacciavano di denunciarlo – ha raccontato Sara Tormmasi. I nonni mi chiamavano di continuo per dirmi che era una storia ridicola. Rispondevo che lo facevo per pubblicità, e poi non ero davvero io in quei filmati… Non voglio dire di essere una brava ragazza, ma quelle cose erano dette così”.

La Tommasi se tornasse indietro cambierebbe diverse cose nella sua vita, l’unica che manterrebbe è la partecipazioni a un reality: “Se avessi una bacchetta magica cancellerei tutto, compreso il calendario di Max, perché mi ha precluso ogni altra carriera, magari politica o imprenditoriale. L’Isola dei famosi , però, la terrei. Quando mi hanno detto che avrei partecipato, è stato uno dei giorni più belli della mia vita: da quel momento ti riconoscono, ti fermano per strada, ti fanno le feste…”.

Ma pare che la Tommasi abbia già trovato un nuovo amore  che si sia fidanzata con il titolare di una nota discoteca di Isola Verde (frazione di Chioggia).

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820