Calciomercato: attenta Inter, lo Schalke ti soffia Perisic

di Redazione

» Sport » Calciomercato: attenta Inter, lo Schalke ti soffia Perisic

Calciomercato: attenta Inter, lo Schalke ti soffia Perisic

| martedì 04 Agosto 2015 - 14:45

Si complica per l’Inter la trattativa per portare Perisic a Milano. Adesso c’è anche lo Schalke in fila per l’attaccante croato del Wolfsburg: i tedeschi si stanno ‘liberando’ di Boateng, ad un passo dalla firma con lo Sporting Lisbona, e adesso si fanno sotto per quello che è di fatto l’obiettivo numero uno del mercato nerazzurro.

Il club di Thohir continua inoltre a parlare di Felipe Melo con il Galatasaray. I turchi hanno chiesto in cambio Medel, l’Inter ha rifiutato, proponendo altre pedine di scambio, tra cui Taider, Juan Jesus, Dodò e Nagatomo. La società di Istanbul ha fatto sapere che ci rifletterà sù: ci potrebbero essere novità già nel week-end.

In casa Milan si pensa sempre a Witsel. Il centrocampista dello Zenit, vecchio pallino di Galliani, può lasciare la Russia per 35 milioni di euro, ma attenzione alla concorrenza della Juve, che ha da tempo messo gli occhi sul talento belga.

Per la difesa rossonera, l’obiettivo numero uno resta Romagnoli della Roma. Secondo il ‘Corriere della Sera’, il club giallorosso lascerà partire il centrale solo quando avrà annunciato l’acquisto di uno tra Salah e Dzeko, o magari di entrambi, chissà: ciò che è certo è che l’ad milanista non si schioderà dall’offerta di 25 mln per la promessa dell’Under 21 azzurra.

Per il ‘Daily Mirror’, la nuova squadra di Balotelli potrebbe essere la Lazio. Secondo il tabloid inglese, i biancocelesti starebbero riflettendo sulla possibilità di prendere ‘Supermario’ in prestito. Lotito avrebbe fatto una sorta di patto con il procuratore dell’attaccante, Mino Raiola, con il giocatore che raggiungerebbe la Capitale solo in caso di qualificazione ai gironi della Champions.

Infine, il Torino fa sul serio per Hernandez. I granata hanno già formulato un’offerta per l’attaccante dell’Hull City: prestito con obbligo di riscatto fissato a 8 milioni, oppure acquisto a titolo definitivo per 6 mln. In giornata, intanto, è previsto un incontro tra i dirigenti del club inglese e il procuratore dell’uruguayano, Pablo Betancourt, per parlare del futuro del giocatore.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820