Catania, 60enne prova a violentare una dottoressa | I carabinieri lo arrestano dopo un inseguimento

di Redazione

» Cronaca » Catania, 60enne prova a violentare una dottoressa | I carabinieri lo arrestano dopo un inseguimento

Catania, 60enne prova a violentare una dottoressa | I carabinieri lo arrestano dopo un inseguimento

| giovedì 13 Agosto 2015 - 15:52

Tanta paura, ma alla fine pericolo scampato per un dottoressa del servizio di ginecologia del consultorio di Fiumefreddo di Sicilia, in provincia di Catania. Un 60enne ha provato senza fortuna a violentarla. La donna è stata abile a divincolarsi e a raggiungere una casa vicina, dove ha chiamato il 112. I carabinieri hanno arrestato l’uomo dopo un inseguimento.

La dottoressa aveva dimenticato il cellulare nella sede del consultorio. Quando è entrata nella struttura momentaneamente chiusa, la donna è stata raggiunta dal 60enne che l’ha sorpresa alle spalle afferrandola per un braccio e strappandole alcuni indumenti di dosso allo scopo di abusarne sessualmente.

La malcapitata ha opposto resistenza riuscendo fortunatamente a divincolarsi e e trovare rifugio in una abitazione attigua da dove ha dato l’allarme. La donna è stata medicata nell’ospedale di Taormina (Messina), dove le hanno diagnosticato delle “escoriazioni agli arti inferiori e superiori”, guaribili in pochi giorni. L’arrestato è accusato di violenza sessuale e sequestro di persona.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820