Wolverine 3: dipende tutto dalla sceneggiatura!

di Antonino Mancuso

» Intrattenimento » Cinema » Wolverine 3: dipende tutto dalla sceneggiatura!

Wolverine 3: dipende tutto dalla sceneggiatura!

| martedì 29 Settembre 2015 - 14:36

E se non fosse più Hugh Jackman ad interpretare Wolverine?

Esiste una possibilità che il noto attore si rifiuti di riprendere il ruolo del mutante artigliato nel tanto atteso Wolverine 3, terzo ed ultimo capitolo della saga.
Essendo la sua ultima interpretazione di questo personaggio, Hugh Jackman, vorrebbe uscirne a testa alta venendo dunque supportato da una sceneggiatura a dir poco eccellente.

In una recente intervista, Jackman avrebbe chiarito la sua posizione: “Finché la sceneggiatura non sarà perfetta, non firmerò nessun contratto né comincerò a girare. Sarò onesto con voi: al momento sono state scritte solamente 60 pagine di sceneggiatura, anche se esiste un trattamento. La cosa certa è che Patrick Stewart sarà nel film. Il rapporto che il suo personaggio ha con Wolverine è molto importante e vorrei che questa relazione padre-figlio venisse sviluppata come non è mai stato fatto prima e che emergessero aspetti inediti della personalità del Professor X”.

Dalle parole dell’attore australiano si capisce bene quanto possa tenere al personaggio, e quanto mai prima d’ora, si possa trovare nella situazione di dover essere così esigente e puntiglioso.

Qualora il progetto “Wolverine 3” dovesse andare in porto, è probabile che le riprese cominceranno nel 2016 e che la data d’uscita, prevista per il 3 Marzo 2017, non subisca uno slittamento.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820