Dopo “Gossip Girl” l’attore Ed Westwick fatica a brillare: brutte recensioni per “Wicked City”

di Redazione

» TV » Dopo “Gossip Girl” l’attore Ed Westwick fatica a brillare: brutte recensioni per “Wicked City”

Dopo “Gossip Girl” l’attore Ed Westwick fatica a brillare: brutte recensioni per “Wicked City”

| mercoledì 28 Ottobre 2015 - 10:33

Per un attore che per anni ha interpretato sempre lo stesso personaggio è difficile calarsi in altre vesti ed è altrettanto complicato farsi amare dal pubblico allo stesso modo dopo l’enorme successo conquistato in passato.

È successo a molti attori che hanno dovuto lasciare le serie tv prima di rimanere troppo “incollati” al proprio personaggio, costringendo i telespettatori a versare tutte le proprie lacrime magari per la morte di uno dei loro beniamini e sta succedendo adesso ad Ed Westwick che, svestiti i panni di Chusk Bass e lasciato il dorato Upper East Side di “Gossip Girl” sta avendo parecchie difficoltà.

Dopo i tira e molli continui di Chuck e Blair che hanno tenuti incollati allo schermo milioni di fan della serie, oggi l’attore britannico torna sul piccolo schermo con un’altra serie, “Wicked City”, in onda dal 27 ottobre su Abc, dove interpreta un killer che ha come vittime giovani donne che – ovviamente – cedono al suo fascino da cattivo ragazzo ben vestito.

La serie è ambientata nel 1982 e sua partner è Erika Christensen, l’ex Julia Braverman di Parenthood, ma al momento non ha buone recensioni: trama noiosa, nulla che non sia già stato propinato da altre fiction, nessuna intesa tra i protagonisti.

Povero Chuck, le cose non vanno poi così bene dopo “Gossip Girl”. Ma del resto un successo di quella portata è difficile da replicare. XoXo.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820