Pistole e fucili detenuti illegalmente a Vittoria | Sequestrato un mini arsenale ad un 61enne VD

di Gaetano Ferraro

» Cronaca » Pistole e fucili detenuti illegalmente a Vittoria | Sequestrato un mini arsenale ad un 61enne VD

Pistole e fucili detenuti illegalmente a Vittoria | Sequestrato un mini arsenale ad un 61enne VD

| martedì 03 Novembre 2015 - 11:37

La polizia di Vittoria, in provincia di Ragusa, ha ritrovato e sequestrato diverse armi detenute illegalmente all’interno di una casa di campagna del Vittoriese a distanza di 10 giorni dal sequestro di un altro arsenale che aveva portato a diversi arresti.

I militari hanno denunciato per detenzione illegale di armi e munizioni un uomo incensurato di Vittoria di anni 61 nell’ambito dei controlli avviati dal Questore Giuseppe Gammino a carico di soggetti sospettati di essere vicini ad ambienti criminali.

Durante le perquisizioni sono state rinvenute una carabina e 2 pistole, un fucile e strumenti idonei alla modifica di armi giocattolo. La polizia ha anche effettuato una perquisizione all’interno del domicilio dell’uomo, in centro a Vittoria, dove hanno scoperto la presenza di 3 fucili e 3 pistole sia automatiche che revolver.

Il 61enne è stato accompagnato presso gli uffici della polizia di Stato per essere identificato e le armi legalmente ed illegalmente detenute sono state sequestrate e saranno distrutte.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820