Gossip Grande Fratello 14, Lidia continua a difendersi e manda un messaggio aereo ad Alessandro…

di Matilde Speciale

» Gossip » Gossip Grande Fratello 14, Lidia continua a difendersi e manda un messaggio aereo ad Alessandro…

Gossip Grande Fratello 14, Lidia continua a difendersi e manda un messaggio aereo ad Alessandro…

| mercoledì 25 Novembre 2015 - 12:40

“Ale solo tu mi conosci, ascolta te stesso”. È questa la frase che, per qualche minuto, ha colorato il cielo di Cinecittà. Un messaggio da Lidia per Alessandro; un biglietto volante che ha scosso l’imprenditore romano, già fin troppo confuso da altri messaggi ricevuti dalla sua ex fidanzata, dai video, dalle sue ospitate durante la diretta. Confuso e forse anche un po’ “zerbino” come gli hanno più volte detto e come anche lui si è apostrofato in confessionale.

La gemella bionda non la vuole proprio smettere di essere protagonista di questa edizione del Grande Fratello. E sembra che non è intenzionata a mollare Alessandro e a condizionare la sua permanenza nella Casa. Sì perché diciamolo chiaramente: ma che figura sta facendo il pugile romano? Un giorno parla male di lei, il giorno dopo si dice sempre più innamorato.

Se posso dire la mia, sarebbe stato meglio uscire dalla Casa, rinunciare a ulteriori visibilità H24 e andarsi a riprendere l’amore della propria vita, se si questo si tratta. Ma voi invece che ne pensate? Sul web leggo solo commenti di gente che spara a zero su Lidia, non capisco se c’è qualcuno che la sostiene.

Ospite di Non succederà più, la trasmissione radiofonica condotta da Giada Di Miceli su Radio Radio, Lidia ha voluto chiarire l’ultimo “triangolo” di mezze verità che si è creato, quello tra lei, il suo ex Ramzi e Cristiano Malgioglio: “Ho sentito Ramzi giovedì sera dopo la puntata e lui mi ha detto che sì, è vero che ha sentito Cristiano e gli ha raccontato più o meno come sono andate le cose tra noi, ma che non è mai uscito dalla sua bocca il fatto che lui mi abbia lasciato. Infatti ora devo capire chi è che ha detto una bugia tra Cristiano e Ramzi! È normale che comunque io creda più a Ramzi, perchè lo conosco, so che è un bravo ragazzo e non direbbe mai una bugia”.

E ha aggiunto: “Nessuno ha lasciato nessuno, noi reciprocamente e di comune accordo abbiamo deciso di allontanarci, io per i miei e lui per i suoi”. Quindi si lascia presumere che ci possa essere uno spiraglio aperto per Alessandro: “Ho avuto dei momenti di cedimento e di ripensamento nei suoi confronti. Ho voluto aspettare, cioè voglio aspettare che lui esca per capire!”.

Ma capire cosa? Se sei innamorata di una persona hai bisogno di uscirci a cena per capirlo, specie dopo una lunga relazione? Perdonatemi ma a me tutta questa vicenda mi sembra solo una strumentalizzazione per farsi pubblicità!

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820