Gossip: Cristian e Tara ancora lontani, lui di nuovo con Alessia Messina /FOTO

di Redazione

» Gossip » Gossip: Cristian e Tara ancora lontani, lui di nuovo con Alessia Messina /FOTO

Gossip: Cristian e Tara ancora lontani, lui di nuovo con Alessia Messina /FOTO

| giovedì 10 Dicembre 2015 - 11:55

Cristian e Tara sono ancora lontani anche se nell’ultimo confronto che hanno avuto a Domenica Live lui ha manifestato la volontà di tornare a casa per chiarirsi una volta e per tutte.

Solo che i più attenti e i più preparati in fatto di gossip hanno scovato delle foto facendo emergere di nuovo un sospetto. In pratica Cristian ha partecipato a un’altra manifestazione, Vibo Sposi Expo, insieme all’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Alessia Messina.

Le foto che sono state caricate su Facebook non sono bellissime, nel senso che sono molto mosse e sfuocate, ma i due si riconoscono facilmente. Non sono seduti accanto e non si evince nulla dalle foto: sembrano far parte di una specie di giuria che assiste alla sfilata di modelli di abiti da sposa.

Nulla di male insomma, ma il gossip si è riacceso sulla coppia proprio perché Cristian ha detto più volte che il problema principale tra lui è Tara è la gelosia di lei.

La prima volta che il nome di Alessia era sbucato fuori, dopo una serata insieme, si era parlato immediatamente di un triangolo ma per prima Alessia ha smentito in modo categorico e anche Tara si è scusata con lei dicendo di non avere problemi a riguardo.

Sarà così anche questa volta? Tara riuscirà a non perdere il controllo e a riprendersi il suo amore? Staremo a vedere…

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820