Gossip, la Panicucci e Fargetta si separano: “Rispetto e stima in nome dei nostri figli”

di Redazione

» Gossip » Gossip, la Panicucci e Fargetta si separano: “Rispetto e stima in nome dei nostri figli”

Gossip, la Panicucci e Fargetta si separano: “Rispetto e stima in nome dei nostri figli”

| martedì 15 Dicembre 2015 - 11:51

È arrivata al capolinea la storia tra la conduttrice Federica Panicucci e il produttore discografico Mario Fargetta. Un matrimonio in crisi che si conclude “con immenso dispiacere ma con la serenità che deriva dall’aver ponderato insieme la decisione e dalla consapevolezza di un legame di affetto, stima e rispetto che rimane saldo, anche in nome dei figli”, scrive Giulia Bongiorno, legale della Panicucci.

Com’è giusto che sia, la coppia ha deciso di rimanere unita, nel rispetto dei loro figli. “Anche se non saranno più moglie e marito – continua l’avvocato Bongiorno – resteranno sempre e comunque genitori e faranno del loro meglio per crescere i figli in un clima di affettuosa condivisione”.

Al momento la Panicucci e l’ex compagno non hanno rilasciato alcuna dichiarazione, delegando l’avvocato alla diffusione della notizia. “Questo è l’unico commento con il quale desiderano accompagnare la notizia – conclude il legale – certi di poter contare sul rispetto della loro privacy e, soprattutto, di quella dei figli”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820