Gossip Uomini e Donne, Rossella lascia il trono; Raffaella Mennoia: “Non so cosa succederà”

di Redazione

» Gossip » Gossip Uomini e Donne, Rossella lascia il trono; Raffaella Mennoia: “Non so cosa succederà”

Gossip Uomini e Donne, Rossella lascia il trono; Raffaella Mennoia: “Non so cosa succederà”

| giovedì 04 Febbraio 2016 - 10:25

Rossella Intellicato lascia il trono di Uomini e Donne. Da quando questa anticipazione è stata pubblicata sul sito della trasmissione, il gossip si è scatenato, così come i commenti degli utenti sui social network.

Ad essere letteralmente sommersa di messaggi è stata Raffaella Mennoia che da anni si occupa dei tronisti da dietro le quinte, facendo da braccio destro a Maria De Filippi.

Ecco cosa ha scritto sulla sua pagina Facebook:

Mi avete scritto tutti 114 mila in posta e non credo di essere in grado di poter rispondere a tutti…rispondo qui spero possa essere sufficiente:non lo so cosa succederà se Rossella vorrà rientrare nel programma io me lo auguro…detto questo vi amo pure se siete a tratti pesantucci!!!Ps pesantucci per i messaggi in posta che non cambiano lo stato delle cose!!!capito..😳😳😳

raffaella-mennoia-non-so-se-rossella-tornera-sul-trono

 

Certo 114 mila messaggi sono davvero un gran bel numero… Molti ovviamente non hanno preso bene questo post di Raffaella (diciamo anche che c’è gente che sembra stare sui social solo per insultare gli altri), alcuni invece hanno preso le sue difese dicendo che “pesantucci” anzi è stato un complimento.

Non resta che aspettare di leggere le altre anticipazioni della trasmissione anche perché sul fronte Rossella al momento tutto tace… tranne ovviamente per gli insulti o gli inviti a rimanere da parte degli utenti!

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820