Rapina violenta ad un commerciante di Catania | La polizia arresta tre persone VIDEO e FOTO

di Gaetano Ferraro

» Cronaca » Rapina violenta ad un commerciante di Catania | La polizia arresta tre persone VIDEO e FOTO

Rapina violenta ad un commerciante di Catania | La polizia arresta tre persone VIDEO e FOTO

| giovedì 18 Febbraio 2016 - 10:33

La polizia di Catania ha tratto in arresto tre persone accusate di aver effettuato una rapina l’8 febbraio scorso a Catania ai danni di una nota ditta di vendita di elettrodomestici.

In quell’occasione, la vittima della rapina aveva raccontato agli investigatori che, mentre si stava recando in banca per depositare l’incasso relativo alla settimana precedente, era stato avvicinato da due uomini a bordo di un motociclo che hanno tentato di impossessarsi del denaro. Riuscito a svincolarsi la vittima si è nascosta all’interno di un panificio ma inseguito da uno dei due malviventi, armato con una pistola, ha perso nelle fasi concitate una parte dell’incasso dell’intera settimana, circa 7 mila euro, presi poi dall’uomo che lo inseguiva.

Dalle indagini della polizia, grazie all’analisi delle riprese delle telecamere di sorveglianza, è stato possibile identificare i rapinatori in Christian Giuffrida e Maurizio Scalici, i malviventi a bordo della moto e Marcello Fazio con compiti di supporto. I tre sono stati quindi arrestati per rapina aggravata e messi a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820