Gossip, è finita tra Valeria Golino e Riccardo Scamarcio. Colpa di un “terzo incomodo”?

di Redazione

» Gossip » Gossip, è finita tra Valeria Golino e Riccardo Scamarcio. Colpa di un “terzo incomodo”?

Gossip, è finita tra Valeria Golino e Riccardo Scamarcio. Colpa di un “terzo incomodo”?

| giovedì 18 Febbraio 2016 - 11:37

È finita tra Valeria Golino e Riccardo Scamarcio. A riportarlo è stata Novella 2000, che ipotizza un flirt dell’attrice con un misterioso francese. I due, insieme da 10 anni, avrebbero deciso di dare un taglio alla loro relazione: le indiscrezioni degli ultimi tempi non erano così tanto infondate.

La coppia, che aveva annunciato anche di volersi sposare, aveva annullato tutto, nonostante fossero apparse le pubblicazioni. Cosa avrà causato la rottura definitiva? Sembra che l’attrice sia stata “distratta” da un terzo uomo – ma dire con precisione di chi si tratta è al momento impossibile – facendo così traboccare quel vaso ormai strapieno di problemi con il compagno.

Golino e Scamarcio stavano insieme dal 2006 e si erano conosciuti sul set del film “Texas”. Una coppia che ha sempre preferito vivere il loro amore nell’assoluta privacy – esemplificativa in tal senso l’assoluta inesistenza di profili Facebook o fanpage ufficiali – evitando di diventare carne da macello per la stampa. Stavolta però sembra non essere andata proprio così…

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820