4 arresti agrigento, arresti agrigento operazione caronte, traffico esseri umani, traffico umani agrigento

Orribile omicidio a Roma. La vittima, Luca Varani, 23 anni, è stata massacrata a coltellate e colpi di martello all’interno di un appartamento di via Igino Giordani, nel quartiere periferico di Collatino. Sono già stati fermati i presunti assassini, due ragazzi di 28 e 29 anni.

Secondo i carabinieri del Nucleo investigativo l’omicidio sarebbe maturato al termine di una serata in cui i tre avevano assunto droghe e parecchio alcol. La vittima è stata trovata nuda ma non è ancora chiaro se ci sia stata anche violenza sessuale. Sono anche state sequestrate quelle che sembrano essere le armi del delitto: due coltelli e un martello.

Dopo il delitto uno dei due giovani, che a quanto sembra era anche il proprietario dell’appartamento di via Giordani, si è costituito alla caserma dei carabinieri dove avrebbe ammesso l’accaduto; l’altro giovane ha cercato la fuga nascondendosi in un albergo dove peraltro avrebbe cercato di togliersi la vita. Gli agenti della Questura che lo hanno rintracciato lo hanno poi condotto all’ospedale Pertini dove il giovane è stato sottoposto a lavanda gastrica.