Juventus, conferenza stampa Juventus, conferenza stampa Allegri, formazioni Genoa Juventus, ultime Genoa Juventus, Genoa Juventus vigilia, Genoa Juventus Higuain,

Il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri ha vinto la panchina d’oro per la stagione 2014-2015. Si tratta del secondo riconoscimento personale per l’allenatore toscano, vincitore già nella stagione 2008-2009 con il Cagliari. La panchina d’argento invece è stata vinta da Roberto Stellone, grazie alla promozione del Frosinone in Serie A.

Allegri ha parlato subito dopo la proclamazione, svelando il proprio voto: “Io ho votato per Pioli, ero indeciso con Donadoni, ma alla fine ho scelto il tecnico della Lazio. Stellone e Castori hanno fatto cose straordinarie e si stanno confermando”.

Felice per il premio, ma adesso testa al Bayern: “Il Bayern è una delle favorite della Champions. Non conta il fatto che non abbiano vinto le ultime partite; la Champions è un sogno, non un’ossessione. L’anno prossimo sarò ancora l’allenatore della Juventus perché ho un altro anno di contratto. Non sono sicuro di esserci al 100 % soltanto perchè nella vita non c’è nulla di certo. Sono legato alla Juventus perché è una società nella quale sto bene. Lavoro per migliorare ogni anno, il quinto scudetto di fila sarebbe un risultato incredibile”.