La notizia della fine della storia d’amore tra Fedez e Giulia Valentina circolava già da un po’. Solo che adesso, con il trasferimento di lei in una nuova casa a Milano, arriva la prima vera certezza.

Giulia Valentina nel suo blog su Grazia ha raccontato della sua prima ricerca di una casa a Milano, senza nascondere le difficoltà: “È stata dura, ma è finita bene: è la mia terza notte nella mia nuova casa a Milano”, scrive alla fine del suo articolo.

A riprova del fatto che ha fatto le valigie e ha lasciato casa di Fedez: tra i due è proprio finita. Giulia Valentina comunque non sembra particolarmente giù di morale. Venticinque anni, laureata da pochi mesi, si è buttata nel lavoro: fa da tetimonial per alcuni brand di moda e alla recente fashion week milanese ha fatto da ‘inviata speciale’ per gli outlet McArthurGlen.

Come del resto anche Fedez si è buttato nel lavoro e sta lavorando su nuovi progetti insieme a J-Ax mentre si rimette in forma seguito da un team di dietologi. Insomma, per entrambi è arrivato il momento di cambiare pagina.