calciomercato, calciomercato real, real, real su pjanic, real contatta padre pjanic, clausola pjanic, calciomercato roma, roma, pjanic real, real pjanic, offerta real pjanic, pjanic al real, contratto pjanic roma, contatti real pjanic, futuro pjanic, mercato pjanic, offerte pjanic, rinnovo pjanic

Arrivano buone notizie dall’infermeria giallorossa: Miralem Pjanic non ha riportato lesioni alla caviglia, per lui soltanto una contusione che lo aveva costretto a saltare il secondo tempo del match di Champions League contro il Real Madrid.

Dopo gli esami strumentali ai quali è stato sottoposto, il bosniaco è ritornato ad allenarsi in gruppo, in vista del prossimo impegno di campionato al “Dacia Arena” contro l’Udinese. Sospiro di sollievo per la Roma e per Luciano Spalletti, che in questi giorni aveva perso per infortunio anche Rudiger (out 2 settimane) e De Rossi (ritornerà contro l’Inter).

Hanno continuato invece il lavoro individuale Gyomber e Nainggolan. Il centrocampista belga ha abbandonato il campo durante l’ultima rifinitura al Santiago Bernabeu per un fastidio al polpaccio, ma l’ipotesi più attendibile è quella di un affaticamento muscolare.