karim benzema, benzema ricatto valbuena, benzema video valbuena, benzema telefonata, benzema arrestato, benzema confessione valbuena, benzema intercettazione, benzema valbuena, valbuena video, valbuena benzema, benzema news

Arrivano buone notizie per Karim Benzema e per la nazionale francese. L’attaccante del Real Madrid era stato sospeso dopo il caso Valbuena, connazionale del giocatore che sarebbe stato ricattato da quest’ultimo in una vicenda a luci rosse.

Questa mattina la Corte d’Appello di Versailles ha revocato il divieto di incontro tra l’attaccante francese e l’ex compagno di squadra, riaprendo le porte ad una possibile chiamata da parte del C.t Deschamps per l‘Europeo 2016, che si svolgerà proprio in Francia.

Karim Benzema, ancora coinvolto nell’inchiesta “Sex Tape”, non potrà essere convocato fino alla fine del processo. L’avvocato del giocatore ex Lione Sylvain Cormier ha dichiarato: “Karim è felice, stiamo lavorando tanto per dimostrare la sua innocenza; questo che abbiamo fatto è un primo passo”.